Sport

AVEZZANO CHIAMA MARSICA. LA SOCIETÁ CALCISTICA BIANCOVERDE AVVICINA I TIFOSI

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – Partirà il 18 Marzo la nuova proposta della società “Avezzano calcio” per la volata finale nel campionato. Difatti, dopo una serie di risultati positivi che hanno portato la squadra marsicana ad un terzo posto nel proprio girone di appartenenza, ora si punta alla volata finale cercando la collaborazione della tifoseria.

Il tifoso, elemento importante per qualunque società, avrà per questo finale di stagione la possibilità di biglietti ridotti nelle competizioni svolte tra le mura casalinghe. Infatti, a partire dalla gara del 18 Marzo tra Avezzano e Francavilla, ogni biglietto acquistato presso le biglietterie biancoverdi, si avrà diritto ad un 15% di sconto per un secondo biglietto nella gara casalinga successiva. Lo sconto è previsto per i soli tifosi residenti nella Marsica e sarà applicabile ad una sola persona per ogni gara.

Questa dunque è l’idea del club per concludere la stagione con un risultato ottimale ed una grande festa tra le mura amiche, insieme a tutta la gente che ha supportato la squadra per l’intera annata.

Per ulteriori informazioni, il costo dei biglietti (con o senza sconto) è presente sul sito dell’Avezzano calcio.

 

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l'informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso. Si propone come voce dei cittadini e del territorio, sostiene il diritto di stampa e la libertà di pensiero, rifiuta ogni censura e condanna il fenomeno delle 'fake news'.