Sport

NASCE LA PARTNERSHIP CON MEDILAB. NUOVA LINFA PER L’AVEZZANO CALCIO

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – La Medilab sceglie l’Avezzano calcio. Diventa così il nuovo sponsor della squadra biancoverde lo studio Medilab, specialista in ambito sanitario.

Presentata, qualche giorno fa, dal Presidente Gianni Paris con la presenza del direttore Medilab Antonio Di Berardino in una piccola intervista presente sul sito dell’Avezzano calcio (link dell’intervista in coda all’articolo), questa partnership darà un aiuto sostanziale all’Avezzano calcio.

Difatti, come il direttore Di Berardino tiene a precisare, questa realtà non coinvolge solo l’ambito post-trauma e la riabilitazione che ne consegue, ma anche, e soprattutto, la prevenzione.

Prevenzione al centro del progetto, partendo proprio dalle scuole calcio dei più piccoli fino ai ragazzi in prima squadra, l’interesse è a 360°.

Una realtà interessante insomma, specie per l’interessamento ai più piccoli, spesso sottovalutato in società.

Dunque, l’Avezzano calcio riparte da Medilab e con Medilab. Non resta che far parlare i risultati.

Link intervista—->

MediLab la nuova partnership

 

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l'informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso. Si propone come voce dei cittadini e del territorio, sostiene il diritto di stampa e la libertà di pensiero, rifiuta ogni censura e condanna il fenomeno delle 'fake news'.