• AVEZZANO – Prosegue la nostra inchiesta fotografica sulle buche sulle strade di Avezzano. A giudicare dalle immagini che arrivano in redazione, per la verità, si fa prima a dire che pubblichiamo le buche con l’asfalto intorno.

Avevamo annunciato una tripletta da Antrosano e invece si è trasformata, in due giorni in un album fotografico tipo nozze. decisamente meno artistico e romantico, ma con lo stesso effetto descrittivo.

Il panorama da via Ada Negri di Antrosano è sconsolante e indegno di una città moderna che aspira ad avere un ruolo trainante per un intero territorio. Di fronte ad una situazione del genere era inevitabile il feroce sarcasmo sui social, su Facebook in primo luogo dove ieri è apparsa questa immagine

La cosa tragica è che la foto riproduce la Luna e Marte, foto vere, e una strada di Avezzano. Vera anch’essa. Purtroppo. Unica consolazione: siamo pronti per ospitare gli extraterrestri.

Vi invitiamo a continuare ad inviarci le vostre foto, con la specificazione de luoghi, alle mail: redazione@marsicaweb.it e direttore@marsicaweb.it.