Associazioni Cultura e Spettacolo

L’ASSOCIAZIONE “CARUSCINO 2004” PRONTA A PARTIRE CON UN NUOVO DIRETTIVO E NUOVE IDEE

AVEZZANO – Cariche rinnovate e tutti pronti a partire con le iniziative culturali e ricreative che da decenni ne caratterizzano la vita e lo scopo finale.
L’associazione culturale “Caruscino 2004”, lunedì 12 marzo alle 21, ha riunito l’assemblea dei suoi tanti soci, che ha approvato innanzitutto proceduto all’approvazione del bilancio annuale della stessa associazione.
Subito dopo, i soci presenti hanno votato e all’unanimità hanno proceduto al rinnovo del direttivo che per il prossimo anno avrà la responsabilità di programmare e realizzare azioni e manifestazioni sul territorio.
La storica associazione di Caruscino, colonna portante di tutte le attività sociali e culturali che si svolgono da anni della bella frazione di Avezzano, è quindi pronta a partire con tutte le sue proposte e con il suo bagaglio di conoscenza delle tradizioni e delle storie del posto, oltre alle tante splendide idee per favorire la crescita sociale e culturale della comunità locale.
Il direttivo si riunirà già la prossima settimana per la formalizzazione delle cariche sociali. Il presidente Biocca, prima di approvare il bilancio ha illustrato le iniziative e le attività svolte durante l’anno che hanno riscosso successo e grande apprezzamento e partecipazione. Hanno partecipato circa 60 soci.
Di seguito il risultato delle elezioni: Sabatino Biocca – 59, Stefano Lanciotti – 53, Giovanni Rubeis – 52, Adolfo Marrone – 46, Dario Casale – 41, Aldo Rocchi – 38, Fabrizio Fracassi – 38, Maurizio Ceccon – 28, Romualdo Capone – 27, Mara Lanciotti – 26, Alfredo Mascigrande – 22, Leda Fasciani – 13.

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l'informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso. Si propone come voce dei cittadini e del territorio, sostiene il diritto di stampa e la libertà di pensiero, rifiuta ogni censura e condanna il fenomeno delle 'fake news'.