Attualità Cultura e Spettacolo Salute Sport

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “C’ERA UNA VOLTA..” PRESENTA IL CENTRO ESTIVO 2018 PER I BAMBINI

di Americo Tangredi

MAGLIANO DE’ MARSI – Nel cuore dell’antico convento di San Domenico di Magliano dè Marsi esiste una giovane realtà associativa dal meraviglioso nome fiabesco di “C’era una volta..”.

L’obiettivo di tale associazione culturale, gestita da ragazzi del luogo, è quella di organizzare attività ricreative e di intrattenimento, valorizzando il gioco e la creatività come strumento di conoscenza e come mezzo di aggregazione. Proprio questo clima di aggregazione è stata alla base della creazione del progetto “Campo Estivo 2018”.

«Con l’avvento dell’estate e la chiusura della scuola- riferisce Mirko Toselli membro dell’associazione- le esigenze dei genitori diventano sempre più numerose. Il centro estivo risulta essere il mezzo più efficace a sopperire a tali esigenze».

Il “Campo Estivo 2018”, riservato ai bambini dai 3 ai 10 anni, seguirà un itinerario tra laboratori ludici, sportivi, ricreativi ed anche interessanti uscite tra la natura del luogo. Per maggiori informazioni rivolgersi in Piazza Padre Francesco Lolli, Magliano Dè Marsi.