Sport

LA PINGUINO DI AVEZZANO APRE LA… VASCA ANCHE ALLA PALLANUOTO

AVEZZANO – Domenica, quella prossima, dedicata alla pallanuoto nella struttura della Pinguino Nuoto di Avezzano. La brillante realtà sportiva e agonistica capitanata da Nazzareno Di Matteo, infatti, dopo i recenti e continui ottimi risultati nel settore nuoto, adesso entra anche nel settore Pallanuoto e cerca di farlo al massimo possibile, come nel suo stile.

Questa domenica, infatti, è previsto ad Avezzano un concentramento riservato agli atleti Under 11 ed U13. L’attività prevede delle partite che saranno disputate con il Salerno di Tonino Luongo, con il Pescara  di Riccardo Fustinoni e con la neonata scuola Pallanuoto della Pinguino di Avezzano che gentilmente ospiterà questa manifestazione.

Questo il programma della manifestazione che vedrà cimentarsi i giovani atleti:

  • Ore 12 -12: 30 CAP-SAL U11
  • Ore 12:30 -13: 20 CAP- SAL U13
  • Ore 13:20 -13: 50 CAP-PIN U11
  • Ore 13 – 14  Pasto eventualmente sfalsato in 2 turni
  • Ore 15 – 15:30 SAL-CAP U11
  • Ore 15:30-16:30 SAL-CAP U13
  • Ore 16:30-17 PIN-SAL

Oltre ad un bello spettacolo e ad una salutare giornata di sport, che dovrebbe aiutare a comprendere meglio lo spirito con il quale affrontare la vita, ci auguriamo tutti che la Scuola Pallanuoto Pinguino Avezzano possa e sappia crescere e ottenere al più presto gli stessi risultati ottenuti dai ragazzi del nuoto. Domenica, intanto, tutti alla Pinguino per vedere i nostri in vasca.

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l'informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso. Si propone come voce dei cittadini e del territorio, sostiene il diritto di stampa e la libertà di pensiero, rifiuta ogni censura e condanna il fenomeno delle 'fake news'.