Sport

SCURCOLA MARSICANA. PICCOLI JUDOKA CRESCONO E… VINCONO!

di Claudio Di Giuseppe

Avezzano – Nascono, crescono ed iniziano a vincere fin da piccoli: sono i piccoli judoka marsicani dell’ASD “Il Salice”. Difatti, a piccola realtà marsicana continua a collezionare ottimi piazzamenti in territorio nazionale ogni volta che può.

L’ultima tappa è stata quella di ieri, domenica 4 Novembre, dove hanno partecipato a Todi al “V Trofeo Internazionale città di Massa Martana e VII Trofeo 3R Sport Bambini Fanciulli Ragazzi”.

Torneo di spessore sul panorama nazionale, dove si è registrata l’iscrizione di circa 600 atleti, rappresentanti di 35 associazioni sparse su tutta la penisola (tra le quali associazioni “di calibro” come quella di Scampia del Maestro Maddaloni, padre di Giuseppe Maddaloni, oro olimpico 2000).

Ed in questo contesto, i nostri piccoli judoka si sono più che distinti, portando a casa i seguenti piazzamenti:

Ceccarelli Valeria, Ragazza, 1° classificata

Alessio Musat, Ragazzo, 1° classificato

Edoardo Ceccarelli, Bambino, 2° classificato

Michelle Coccia, Fanciulla, 2° classificata

Manuel Coccia, Ragazzo, 2° classificato

Giulia  Carosi, Ragazza, 2° classificata

Alessio Carosi, Esordiente B, 3° classificato

Miriam Coccia, Ragazza, 3° classificata

Stefano Sorgi, Cadetto, 5° classificato

Dunque palmares dell’ASD “Il salice” che continua a crescere, così come i suoi piccoli campioni, a piccoli passi, nell’attesa di conquistare il grande Judo.

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l'informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso. Si propone come voce dei cittadini e del territorio, sostiene il diritto di stampa e la libertà di pensiero, rifiuta ogni censura e condanna il fenomeno delle 'fake news'.