Sport

PINGUINO NUOTO AVEZZANO. FRA CENA E PREMI APPUNTAMENTO A DOMENICA

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – Evento di tendenza sociale organizzato dalla Pinguino Nuoto, che si terrà domenica, 11 Novembre presso la struttura “Pinguino Village”.

Infatti, oltre ad una cena prevista per la serata, nell’occasione sarà consegnato il “Pinguino d’oro”; questo riconoscimento sarà dato a personaggi che si sono particolarmente distinti nelle loro attività.

Gli ospiti che saranno premiati sono dunque “eccellenze” del territorio, nelle categorie “Tv e giornalismo”, “Cultura”, “Comunicazione ed internet” e “Sport e amicizia”.

Nella categoria “Tv e giornalismo” , verrà consegnato il Pinguino d’oro a Luca Di Nicola:”Per la tenacia dimostrata nell’inseguire un sogno giovanile che lo ha portato a diventare un professionista nazionale della televisione.”

Nella categoria “Cultura” , verrà consegnato il Pinguino d’oro a Massimo Coccia:”Perché l’amore per la musica e per le Arti gli ha permesso di costruire ad Avezzano una vera Cultura del Teatro.”

Nella categoria “Comunicazione ed internet” invece verrà premiata l’Università telematica “Pegaso” , nelle persone di Armando Floris e Guido Ottombrino:”Per la ricerca continua e appassionata di nuovi linguaggi che avvicinino i giovani al mondo della conoscenza.”

Infine, per la categoria “Sport e amicizia” il premio sarà consegnato alla squadra agonistica esordienti “Pinguino nuoto”, prima classificata Gran prix Abruzzo, nella persona del coach Mario Paris.

Questo il programma della serata che porrà dunque l’accento su alcune delle migliori realtà della nostra Marsica.

Per maggiori informazioni o contatti, locandina a fine articolo.

 

 

 

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l'informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso. Si propone come voce dei cittadini e del territorio, sostiene il diritto di stampa e la libertà di pensiero, rifiuta ogni censura e condanna il fenomeno delle 'fake news'.