CAPISTRELLO – Carambola spaventosa ma per fortuna senza conseguenza per un automobilista di Capistrello, nel primissimo pomeriggio di oggi, sabato 17 marzo, sulla Superstrada del Liri.

Il fatto è avvenuto in una galleria fra Capistrello e Civitella Roveto e mentre l’uomo stava percorrendo il tratto di strada, contrappuntato anche da numerose buche, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guard-rail e poi rimbalzando nel lato opposto della carreggiata. Fortunatamente per lui, nessun altro mezzo è sopraggiunto ed è riuscito a far intervenire i soccorsi ed evitare ulteriori coinvolgimenti.

Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri del Nor di Tagliacozzo, con gli uomini di Capistrello e  Civitella Roveto oltre, naturalmente, ai soccorritori del 118. Per il conducente, fortunatamente, solo qualche lieve ferita e tanto spavento.

Vogliamo riscrivere per l’ennesima volta che la vecchia ed inadeguata Superstrada del Liri, tutto è tranne che super e andrebbe adeguata ai tempi e alle norme di sicurezza stradale più moderne? No, non l’avremmo voluto fare, ma purtroppo l’abbiamo fatto. Anche questa volta inutilmente.

P.L.P.

PUBBLICITÀ\' ELETTORALE A PAGAMENTO