AVEZZANO – Mattinata impegnativa per i Vigili del fuoco di Avezzano impegnati in un’operazione estremamente urgente sull’autostrada A25.

Un tir, infatti, ha preso fuoco immediatamente dopo essere uscito dalla Galleria San Domenico, passato Cocullo, in territorio di Ortona dei Marsi, nel tratto autostradale compreso fra Ortona, appunto, ed il casello di Pescina.

I Vigili del fuoco di Avezzano, quindi, sono stati impegnati nello spegnimento di un autoarticolato sulla A25, al km 113,500. Dal vano motore del grosso autocarro che trasportava ferro, è cominciato ad uscire del fumo. L’autista del mezzo pesante, però, dimostrando grande prontezza, è riuscito a telefonare ai Vigili del Fuoco che, giunti sul posto in tempi brevissimi, prontamente hanno domato l’incendio che ormai aveva interessato gran parte del veicolo suscitando anche allarme e preoccupazione fra gli altri automobilisti di passaggio.

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano, peraltro, è stato possibile non chiudere al traffico la tratta autostradale e, in questo modo, evitare rallentamenti del traffico e disagi ai cittadini.

PUBBLICITÀ\' ELETTORALE A PAGAMENTO