CELANO – Oggi l’esordio con il Celano Calcio per Marco Mancini, “il toro”.

FEDERICO PICCONE, MARCO MANCINI, MARIO MOSCARELLA

Nella mattinata di ieri sabato 01 dicembre, il calciatore, ha siglato il contratto con la società del Celano Calcio ed oggi ci sarà il suo esordio a Genzano.

Marco ha iniziato presto la carriera calcistica: da giovanissimo ha esordito in serie D con il Celano, dove è rimasto per due anni. Successivamente è andato in prestito al Cerchio in promozione, per poi tornare al Celano e successivamente alla Sportland, fino alla firma definitiva con il Celano Calcio.

Abbiamo contattato telefonicamente il segretario, Pasquale Chirico, che afferma: «Il Celano aveva bisogno di un attaccante giovane ma esperto, per completare una rosa vogliosa di vincere. Mancini darà sicuramente un tocco in più a quello che stiamo già facendo, continuando la serie positiva fatta fino ad ora. Sono felicissimo di rivederlo con la maglia del Celano. A lui faccio il mio più grosso in bocca a lupo – continua Chirico – e gli auguro di cuore che possa togliersi qualche soddisfazione».

Mancini ha all’attivo, in tutta la sua carriera calcistica, 68 gol.

La società è allenata dal mister Dario Celli, Presidente Mario Moscarella, Vice Presidente Federico Piccone, Direttore Sportivo Claudio Marinilli, Segretario Pasquale Chirico.