AVEZZANO – Pauroso incidente stradale, fortunatamente senza gravissime conseguenze per le persone, nel pomeriggio di oggi lungo la strada che attraversa la zona industriale di Avezzano per dirigersi verso Luco dei Marsi.

Due autovetture, una che scendeva dalla LFoundry, e l’altra che veniva da Avezzano sulla strada provinciale, a causa di un mancato rispetto di uno stop, si sono centrate in pieno violentemente. L’urto ha coinvolto un’Alfa Romeo, che proveniva da Avezzano, e una Toyota che scendeva dallo svincolo della Superstrada. Impatto violentissimo, auto fortemente danneggiate e i cinque occupanti delle due auto, due famiglie, una sudamericana e una romena, sono stati soccorsi dal 118 e portati tutte all’ospedale di Avezzano dove si trovano ricoverati, qualcuno in stato più serio, ma nessuno che versi in pericolo di vita.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Avezzano, che hanno dovuto rimuovere le vetture e ripulire la carreggiata dai liquidi sversati dalle due automobili, e la Polizia Locale di Avezzano che ha effettuato i rilievi dell’incidente.

Segnaliamo a chi di competenza, con il chiaro invito ad intervenire prima che sia troppo tardi e quindi senza perdere ulteriormente tempo, a sistemare la segnaletica, praticamente abbattuta e divenuta pericolosa, poco distante dal luogo di questo urto. Aggiungiamo anche, sperando di non chiedere troppo, che la luminosità in quella zona è assolutamente scarsa per no dire inesistente con relativa pericolosità per la circolazione. Togliere i neon e mettere qualcosa di più luminoso non sarebbe una cattiva idea. Non serve molto, solo un po’ di buona volontà e l’attenzione per la sicurezza degli esseri umani. Per maggiore semplicità alleghiamo foto. Come direbbe Giobbe Covatta, “Basta poco che ce vò?”.

Fotoservizio di Claudia Segna

PUBBLICITÀ\' ELETTORALE A PAGAMENTO