CERCHIO – Andrà in scena domenica 9 dicembre alle 17 lo spettacolo teatrale “Specialissimi Noi”, al Teatro Comunale “N. Calipari” a Cerchio, interpretato dai ragazzi del Centro Diurno Anffas di Celano.

L’evento, organizzato dall’Associazione “Sorprendentemente Donne”, che ha al direttivo undici donne, è stato fortemente voluto dalla stessa e sarà dedicato al giovane Pierluigi Ricci, prematuramente scomparso da pochi giorni a seguito di una grave malattia. Alla serata parteciperà la soprano Bianca D’Amore che interverrà con due brani, uno all’inizio, da solista, in omaggio a Pierluigi, e alla fine dell’evento, con i ragazzi volontari, accompagnata da Lucio Satellocco.

La Presidente, Angela Tomassetti, ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo ed in particolar modo i familiari di Pierluigi e la moglie Altea Tucceri, membro del direttivo, per aver dato la possibilità di dedicare la giornata alla memoria del loro caro e l’amministrazione comunale e il sindaco Gianfranco Tedeschi per la disponibilità alla realizzazione della manifestazione.

Durante la manifestazione saranno esposti un presepe artigianale in stoffa e un albero di Natale, realizzati da un gruppo di volontari (Art Volontari) guidati da Luciana Ciofani, membro dell’Associazione.

Parte del ricavato sarà donato al Centro Diurno Anffas Peter Pan di Celano.