AVEZZANO – Domenica 13 Gennaio lo sport abruzzese riparte, sia sulla terra ferma che in acqua. Infatti, ci saranno ben 60 atleti del settore Propaganda (anni dal 2013 al 2009) della Pinguino Nuoto, che parteciperanno al “3° Meeting SGT Procup” presso la piscina comunale di San Giovanni Teatino.

Per molti bambini sarà la prima esperienza pre-agonistica vera e propria. Infatti, il nuoto agonistico richiede una grande preparazione fuori e dentro l’acqua: se un bambino sente di voler prendere e mantenere un impegno costante, è fondamentale il sostegno della famiglia e il supporto dell’allenatore, per giungere al miglior sviluppo sportivo possibile.

I giovani atleti saranno accompagnati dalla professoressa Roberta Cariola, Responsabile del Settore, da Nazzareno Di Matteo, Direttore Tecnico, e da tutto lo staff della Pinguino Nuoto in questa grande avventura per piccoli sportivi.

Una nuova generazione di baby nuotatori si appresta a compiere le prime bracciate nel mondo agonistico, nell’attesa di diventare grandi campioni. Un in bocca al lupo, per loro e per le loro future avventure.

PUBBLICITÀ\' ELETTORALE A PAGAMENTO